Due poli vaccinali: al teatro Cagnoni di Godiasco e alle Terme di Rivanazzano

GODIASCO – A Godiasco e Rivanazzano Terme verranno approntati due poli vaccinali utilizzabili per i medici di medicina generale che aderiranno alla campagna vaccinale per gli ultra ottantenni contro il covid-19. “A Godiasco, sarà messo a disposizione il Teatro Cagnoni dall’Amministrazione Comunale che garantirà l’intera organizzazione per consentire ai pazienti dei medici che aderiranno, di potersi vaccinare in totale sicurezza – dichiara il sindaco di Godiasco Salice Terme, Fabio Riva -. Gli assistiti dovranno, per essere vaccinati, recarsi dal proprio medico di fiducia per la prenotazione. Appena ci sarà la disponibilità dei vaccini, i medici che hanno aderito alla nostra iniziativa convocheranno direttamente le persone prenotate”. Identica situazione nella località termale.

“A Rivanazzano Terme, grazie alla collaborazione tra Comune e Terme di Rivanazzano, il polo vaccinale sarà presso lo stabilimento termale. Il Comune e le Terme daranno il massimo supporto logistico ed organizzativo ai propri medici di medicina generale che aderiranno alla campagna vaccinale e da cui gli assistiti ultra ottantenni dovranno rivolgersi per la prenotazione”, dichiara il vice sindaco Romano Ferrari, che insieme al sindaco Marco Poggi e a tutta l’Amministrazione, ringrazia il legale rappresentante delle terme di Rivanazzano, Giorgio Matto per la grande disponibilità dimostrata.

“Ci auguriamo che i nostri medici abbiano presto a disposizione le dosi necessarie di vaccino e li ringraziamo per la disponibilità, sia quelli che già sono partiti autonomamente sia quelli che lo faranno in collaborazione con noi”. Già dalla prossima settimana sarà possibile prenotarsi presso il proprio medico curante

Rispondi