Da Fabbrica Curone volerà in Cina al concorso internazionale “Miss Bikini Universe”. A settembre Delia Elena Lupu rappresenterà l’Italia

FABBRICA CURONE – Da Fabbrica Curone volerà in Cina per rappresentare l’Italia, al concorso internazionale “Miss Bikini Universe”, che si terrà nel mese di settembre. Delia Elena Lupu, modella ventunenne di Fabbrica Curone, dopo essere stata incoronata contemporaneamente nel 2018, a Lloret De Mar in Spagna, regina del concorso di bellezza “Stella della Moda” e “the Best Model of Europe” rappresenterà il “Bel Paese” in un evento internazionale, che si svolgerà in una delle città cinesi, alla fine dell’estate. L’eventuale data e luogo del concorso saranno decisi dagli organizzatori nei prossimi mesi, in base alla situazione dei contagi, che ci sarà in quel periodo.

“Sono stata selezionata per partecipare, insieme ad altre 59 ragazze, provenienti da tutto il mondo, a questo concorso internazionale che si svolgerà in Cina – spiega Delia – Sono stata proposta e iscritta al concorso dalla “The Best Model Agency, agenzia italiana di Rosario Stagno. Sono orgogliosa di poter rappresentare il mio paese in un evento così importante”. Il concorso in Cina sarà un vero e proprio show multiculturale che vedrà sfilare costumi di vari colori e di rara bellezza, tra omaggi alla cultura cinese e a quella brasiliana.

Delia Elena Lupu, vive a Fabbrica Curone, piccolo centro montano dell’alta Val Curone insieme ai suoi genitori. Alterna la partecipazione a sfilate, eventi, concorsi e shooting fotografici, al lavoro in un centro estetico di Tortona. “La mia prima esperienza come modella è stata la partecipazione ad una sfilata benefica per l’ospedale di Varzi organizzata da Marisa Bravi. E’ stata proprio lei a scoprirmi. Da quel momento è iniziato il mio percorso nel mondo della moda e delle sfilate. Nel 2018 ho vinto i concorsi “Stella della Moda” (patron Marco Campanella) e “the Best Model of Europe” (patron Rosario Stagno). Successivamente ho sfilato all’International Fashion Week di Parigi, a Dubai e alla Fashion Week di Milano”. L’immagine di Delia Elena Lupu è stata pubblicata anche sul magazine S&G.

Delia Elena Lupu, è alta 1.74. ha gli occhi verdi con un fisico che non passa di certo inosservato. Per tenersi in forma frequenta una palestra. Bellezza, timidezza, serietà e semplicità le hanno permesso di raggiungere, nonostante la giovane età, tutti questi traguardi. Il tuo sogno nel cassetto? “Crescere come modella professionista e diventare la testimonial di qualche brand importante”.

Rispondi