Il comandante provinciale dei Carabinieri Calabrò ha incontrato il sindaco Garlaschelli. Confermato il reciproco impegno a mantenere un costante rapporto di collaborazione

VOGHERA – Questa mattina il Comandante Provinciale dei Carabinieri, Colonnello Luciano Calabro’, accompagnato dal Tenente Antonio Trancuccio, si è recato in visita al municipio di Voghera dove è stato ricevuto dal sindaco Paola Garlaschelli. Durante l’incontro è stato confermato il reciproco impegno a mantenere costante il rapporto di collaborazione per un continuo ed efficace controllo del territorio a difesa dei cittadini.

“Colgo l’occasione per ringraziare tutti gli uomini e le donne dell’Arma per il lavoro che svolgono con dedizione e professionalità, efficacia e celerità. – dice il sindaco Paola Garlaschelli – E’ di queste ultime ore la notizia dell’arresto di uno dei soggetti autori degli sfondamenti delle vetrine, avvenuti nei giorni scorsi in zona stazione. La sicurezza dei cittadini è una nostra priorità. Sono allo studio soluzioni per implementare la rete di telecamere di video sorveglianza, che possano supportare le forze dell’ordine e garantire un ambiente più sicuro per tutti”.

Rispondi