Val Borbera, Fabrizio e Serena Rebollini chef del ristorante Belvedere 1919 saranno domani in tv ospiti di Antonella Clerici

CANTALUPO – Fabrizio e Serena Rebollini chef del Ristorante Belvedere 1919 di Pessinate, saranno ospiti di “È Sempre Mezzogiorno” il programma condotto da Antonella Clerici per portare il territorio in TV. La puntata andrà in onda domani (venerdì 4 dicembre) dalle 11,55 su RaiUno.

Il ristorante Belvedere di Pessinate, immerso nel verde nacque come Osteria Italia nel 1919 ad opera di Gianèn, bisnonno di Fabrizio e Serena Rebollini. Nel 1958 i nonni Sunto e Sina hanno costruito l’attuale Belvedere, la cui conduzione è rimasta rigorosamente famigliare fino ad oggi, con Fabrizio, Serena e mamma Marisa. Lo chef Fabrizio prepara piatti della tradizione rivisitati con precisione e quella passione in grado di fare la differenza.

Nel ristorante i piatti variano in base alle stagioni. Si possono apprezzare le lumache alle erbe selvatiche gratinate nel guscio, la zuppa di cipolle con asparagi saltati & uovo alla coque, il risotto alla milanese con stracotto di manzo e midollo al cucchiaio, i tortelli di patate ripieni di magro gratinati, gli agnolotti con fondo di manzo, gli gnocchi di patate saltati con gamberi e carciofi, il cosciotto di coniglio in porchetta con fondo di olive e pinoli Val Borbera e coulis di frutti di bosco, diverse portate al tartufo e tanti altri piatti.

Rispondi