Trenta cani “salvati” protagonisti del calendario benefico realizzato dall’associazione Mi Fido di Te

VARZI – Si chiamano Osso, Tom, Toby, Hope, Faith, Layla, Whisky, Jack, Gugio, Teddy, Lea, Eva. Loro sono solo alcuni dei 30 protagonisti del calendario benefico realizzato dall’associazione varzese mi Fido di Te che da anni si occupa di salvare gli animali abbandonati o maltratti dalla cattiveria dell’uomo.

Il calendario stampato dalla tipografia Fratelli Guardamagna di Varzi è in vendita ad un prezzo minimo di 10 euro (si accettano offerte superiori) presso l’ottica Leoncini, il bar Ombra, il negozio di abbigliamento Ravelli, la Tabaccheria del Centro, l’edicola Deglialberti, e lo studio veterinario Lamparelli Saint John. Oltre all’acquisto nelle attività commerciali di Varzi i calendari su richiesta potranno essere spediti.

“Quest’anno abbiamo deciso di realizzare un calendario dedicato a 30 cani randagi che sono poi stati dati in affidamento a delle nuove famiglie mentre il prossimo anno i protagonisti saranno i gatti. – spiegano Giuliana Bianchi e Chicca Riccardi dell’associazione Mi Fido di Te – Il ricavato sarà utilizzato per sfamare le colonie feline, per le cure veterinarie di tutti i nostri animali e per il mantenimento di cani presso le famiglie meno abbienti”.

Rispondi