Al Centro Medico Sant’Ambrogio di Casei Gerola si possono fare i tamponi per scoprire se si è contratto il Covid-19

CASEI GEROLA – Arriva anche a Casei Gerola la possibilità di effettuare il tampone per verificare se si è contratto il Coronavirus. L’iniziativa è stata messa a punto dal Centro Medico Sant’Ambrogio di via Sandro Pertini guidato dal direttore sanitario Renato Mingrone. Da ormai qualche settimana è infatti possibile sottoporsi all’esecuzione del tampone Sars-Cov-2, al costo di 75 euro solo previa prenotazione, il tutto con la formula Drive-in, direttamente dall’auto per velocizzare e per tutelare la sicurezza di chi si sottopone e dei medici che effettuano il tampone.

Questa operazione viene eseguita il mercoledì dalle 7,30 alle 9,30. Non serve invece la prenotazione per gli esami di Laboratorio, compreso il test sierologico per la ricerca di IgG e IgM per Sars-Cov-2 che invece è possibile effettuare il martedì e il giovedì sempre dalle 7,30 alle 9,30. Il Centro Medico Sant’Ambrogio, offre un “Punto Prelievi”, in collaborazione con Lam Analisi di Voghera, dove è possibile effettuare tutti i principali esami di laboratorio e analisi biochimiche su sangue e altri campioni, il martedì e giovedì dalle 7,30 alle 9,30.

Dal 2017 il Centro Medico Sant’Ambrogio è una realtà consolidata grazie all’intraprendenza e alla determinazione di un’Infermiera Professionale, Simona Molaro, che, dopo 25 anni di esperienza lavorativa nel settore Sanitario, ha deciso di mettersi in gioco e di esprimere in piena autonomia le sue capacità e competenze. Oggi la struttura eroga terapie a 360 gradi. 

Rispondi