Aquilini contro Ghezzi: nel mirino i civici che non lo sono…

VOGHERA – “I partiti sono quelli che vogliono la continuità, i civici vogliono il cambiamento grida Pier Ezio Ghezzi ma poi fa venire l’onorevole Maria Chiara Gadda del partito di Renzi a sostenerlo. Quindi è uscito dal Pd ma è sostenuto da una coalizione di altri partiti come Italia Viva e Più Europa. Opportunismo elettorale. Cercare di accreditarsi civico per avere consensi trasversali ma avendo alle spalle qualcuno che arriva da Roma”.


Picchia duro Fabio Aquilini responsabile del Movimento Civico Vogherese che in queste elezioni sosterrà il polo di Centro con candidato sindaco Nicola Affronti. ” I Vogheresi sanno chi da anni porta avanti un civismo che parla alla gente e pensa ai problemi della città e non si lasceranno ingannare da slogan elettorali populisti. Noi abbiamo deciso di appoggiare un candidato che per la sua competenza potrà da subito essere operativo e di entrare in una coalizione fatta di partiti e movimenti civici dove tutti lavorano e hanno pari spazio e dignità, senza protagonismi”.

Intanto in due post diversi ecco comparire stima reciproca tra il candito Aquilini e la leader del Pd, Alessandra Bazardi che insieme portano avanti la candidatura a sindaco di Nicola Affronti.

Rispondi