Salvini a Voghera per sostenere Lega e Garlaschelli

VOGHERA – Il leader della Lega, Matteo Salvini, lunedì 31 agosto alle 14,30 sarà a Voghera, in Piazza Duomo per sostenere la Lega e la candidata del centrodestra, Paola Garlaschelli.

La Lega dunque sposta l’artiglieria pesante per tentare di vincere subito al primo turno le prossime elezioni amministrative del 20 e 21 settembre a Voghera. Su esplicita richiesta dell’onorevole Elena Lucchini, segretario della Lega di Voghera, nel pomeriggio di lunedì 31 agosto il leader del carroccio Matteo Salvini sarà nella città iriense per spingere la campagna elettorale del candidato sindaco di centrodestra Paola Garlaschelli appoggiata da Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e lista civica Voghera al centro.

Una presenza che per gli addetti ai lavori non era assolutamente scontata visto che 7 regioni e molte città in Italia andranno al voto. La Lega, forte del 44,11% delle elezioni europee dello scorso anno, punta a riconfermarsi primo partito di Voghera e a tornare in comune dopo 5 anni di opposizione per portare avanti un cambio di marcia in tema di sicurezza, lavoro, rilancio del commercio e dell’economia locale.

“Puntiamo ad avere una voce unica in Oltrepo per superare i campanilismi della vecchia politica che ha regnato per anni – dichiara Lucchini – sono infatti la stragrande maggioranza i sindaci e gli amministratori che collaborano con noi da anni. Con la vittoria nella nostra città la Lega mira ad un Oltrepo unito per un vero rilancio di territorio. Abbiamo scelto di sostenere un candidato credibile – dice ancora Lucchini – e molto conosciuto ed apprezzato in città come Paola Garlaschelli che è garanzia di professionalità e incorruttibilità, qualità che sono fondamentali per un vero e proprio rilancio di Voghera”. 

1 Commento on “Salvini a Voghera per sostenere Lega e Garlaschelli

  1. Mamma mia, un evento veramente mondiale!!! La città sarà in subbuglio per l’arrivo di un personaggio di tale levatura intellettuale!! Di cosa parlerà oggi?? No agli immigranti?? No alle mascherine?? Baci, selfie e abbracci a tutti? Tanto ormai è tutto passato! Rispetto Salvini, per chi come me ha perso dei familiari e non tollera più atteggiamenti negazionisti e superficiali!

Rispondi