Alice Zelaschi guida i giovani lombardi pavesi

VOGHERA – L’assessore all’agricoltura del comune di Rivanazzano, Alice Zelaschi, è stata nominata coordinatrice della provincia di Pavia del Movimento Giovani della Lega. Zelaschi, 22 anni, risiede nella località termale dove gestisce l’azienda agricola della famiglia e dal 2017 milita tra le file del Carroccio.

“Sono davvero orgogliosa dell’incarico che mi è stato conferito – sottolinea l’assessore rivanazzanese – e che svolgerò con il massimo impegno proseguendo il percorso intrapreso dal mio predecessore, Nicolò Manzi, per raggiungere insieme a tutti i componenti del movimento nuovi ed importanti traguardi che ci siamo posti per il rilancio del nostro territorio”.

Alice Zelaschi era stata eletta nel 2017, ad appena 19 anni con 514 preferenze, assessore del comune di Rivanazzano Terme. Il passaggio di consegne tra Manzi e Zelaschi è avvenuto qualche giorno fa in piazza Duomo a Voghera alla presenza dell’onorevole Elena Lucchini e del coordinatore Lega Giovani Lombardia Alessandro Verri.

Rispondi