Il Varzi conferma tanti big, in difesa ecco Scarcella

Squadra che vince non si cambia. Il Varzi non nasconde le proprie ambizioni in vista del prossimo campionato in Eccellenza. E in quest’ottica, ecco la conferma di tanti big, a partire dal Top Player Rebecchi, proseguendo con il Capitano Catenacci, il portiere Murriero, il difensore Cigagna, i centrocampisti Santobuono, Rebusucini e Dragoni, e gli attaccanti Cantiello e Caputo. Restano in maglia granata anche il giovane Salviotti e il portiere Masotino, mentre rimane da risolvere qualche conferma.

Intanto, dopo gli arrivi di Romano, Lerta, Pastorelli e Monopoli, ecco il colpaccio per la difesa, che risponde al nome di Paolo Scarcella, classe ’94 proveniente dal Busto 81, con il quale ha vinto l’ultimo campionato di Eccellenza. Ora nel mirino dei dirigenti varzesi c’è qualche elemento giovane da inserire in difesa e a centrocampo.

Per quanto riguarda la società, il Varzi ha confermato gli ingressi di un nuovo vice presidente, Gianpiero Garau, del Direttore Generale Simone Savio, del Team Manager Daniele Travini e della Responsabile Amministrativa Manuela Mariotti.

Il club del Patron Fabrizio Catenacci attende ancora l’ufficialità dei gironi. Se dovessero essere confermate le ipotesi della vigilia, il Varzi potrebbe scontrarsi con Vogherese, Pavia, l’Accademia Pavese di Andrea Balestra e l’Alcione di Omar Albertini.

Rispondi