Vogherese, cambia l’attacco. Arriva Dioh, Franchini saluta.

Riccardo Franchini ha deciso di lasciare la Vogherese. Dopo un’ottima stagione in maglia rossonera, il giovane attaccante di Retorbido ritorna a giocare in serie D, con la maglia del Casale. La società del Presidente Oreste Cavaliere ha perso dunque una pedina importante nel suo mosaico.

In attacco era stato prelevato dalla Castanese Ekwalla Dioh, ma ora ci vorrà un ulteriore rinforzo. Il Ds Davide Pedone sta trattando Davide Milazzo, 29 anni, nell’ultima stagione in forza alla Tritium e alla Varesina, con oltre 100 gol in carriera. La volontà societaria è quella di allestire una rosa in grado di competere per la vetta della classifica nel prossimo campionato di Eccellenza.

Intanto, per quanto riguarda il settore giovanile, l’avvento del neo Direttore Generale, Arturo Di Napoli, ha portato entusiasmo all’ambiente e un’importante collaborazione con il Torino. I talenti rossoneri parteciperanno ad alcuni stage e tornei organizzati dal club granata; ci sarà anche la possibilità che alcuni giovani del Torino vengano a rinforzare le compagini rossonere.

Rispondi