Sport Hotel Prodongo: pacchetto 5 notti pensione completa

BRALLO DI PREGOLA (REDAZIONALE)- I Piani del Lesima sono un paradiso per le famiglie. Relax totale, camminate e tanto sport immersi nella natura. Pacchetto 5 notti in pensione completa.

Lo Sport Hotel Prodongo (3 stelle) nel comune del Brallo di Pregola è una vera e propria punta di diamante dal punto di vista ricettivo, ospita turisti provenienti da tutta Italia e dall’estero. In inverno l’albergo organizza tuor in motoslitta lungo i crinali appenninici mentre in estate i turisti possono affittare le e – bike (moutain bike con la pedalata assistita) per affrontare i suggestivi sentieri che portano sul Monte Lesima, Chiappo e anche nel vicino fiume Trebbia.

L’albergo in estate apre la propria piscina mentre durante l’intera stagione i turisti possono rilassarsi nella spa e godersi la vasca, la sauna o un massaggio. Essendo posizonato lungo l’Ippovia Salice Terme – Lesima/Chiappo, l’hotel mette a disposizione due box e dieci poste per il ricovero dei cavalli. La cucina presenta un menu tipico delle quattro province con piatti di stagione, salumi e formaggi locali. Naturalmente il salame di Varzi è tra gli assoluti protagonisti del menu.

Per informazioni e prenotazioni consultare il sito http://www.hotelprodongo.com/demo/#about o telefonare allo  0383 500555

Rispondi