Viaggio in Marocco: un libro del fotografo Vinciguerra

VOGHERA – Un libro appassionate, un libro dove a parlare sono le immagini spettacolari scattate dal fotografo vogherese Gabriele Vinciguerra.

Gabriele Vinciguerra ci accompagna in un’avventura speciale nelle zone più magiche del Marocco. Un libro fotografico con immagini inedite e spettacolari, da vivere attraverso i tuoi occhi, perché il protagonista sei tu.
Il viaggio comincia con personaggi misteriosi tra i vicoli di Marrakech, bambini spensierati e famiglie così povere… eppure così ricche.


Esplorando la medina, caotica, affollata e imprevedibile, incontriamo infiniti volti. I pensieri di alcuni sono quasi visibili nei loro occhi.
I pescatori di Essaouira, gli incantatori di serpenti e le capre arrampicatrici sono solo alcuni dei nostri compagni di viaggio. Attraversiamo le concerie di Fes con i suoi instancabili lavoratori, condizioni igieniche particolari e odori stravaganti fanno da cornice.
Imperdibile la bellezza del deserto! Sconfinato, ingannevole e affascinante, non è da affrontare a cuor leggero.

Questo libro racconta il lato più vero, fantastico e crudo del Marocco. Vivilo in prima persona, confrontandoti con usi e costumi totalmente nuovi per vivere un’esperienza indimenticabile. Il libro è acquistabile:
https://www.amazon.it/Attraverso-tuoi-occhi-Gabriele-Vinciguerra/dp/B08C7771QW/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=2CPR79VBGEX4X&dchild=1&keywords=attraverso+i+tuoi+occhi&qid=1594150276&sprefix=attraverso%2Caps%2C162&sr=8-2

Rispondi