A Varzi la cittadella dello sport

VARZI – A Varzi via libera ai lavori per la realizzazione della cittadella dello sport. Prosegue spedita l’amministrazione guidata dal sindaco Giovanni Palli che ha in un colpo solo dato il via libera a 2 importanti lavori di riqualificazione destinati agli amanti del tennis e del calcio a 5.

Il sindaco spiega: “Verrà installato nei prossimi giorni l’impianto di illuminazione dei 2 campi da tennis che permetterà agli amanti della racchetta ed al Tennis club Varzi di poter giocare e organizzare tornei in notturna. Allo stesso tempo è stato assegnato il rifacimento del manto sintetico del campo da calcetto inutilizzato ormai da anni situato in fianco alla piscina di Varzi”.


“Vogliamo realizzare l’intero programma elettorale in questo mandato – dice ancora Palli -. Ora ci stiamo concentrando su quella che noi chiamiamo la cittadella dello sport partendo dai campi da tennis che avranno finalmente un impianto di illuminazione che permetterà di rivedere dopo 15 anni i tornei notturni di tennis che portavano molti amanti di questo sport a Varzi con un importante ricaduta su tutto l’indotto”.

Rispondi