Avvelenati tre gattini nel centro storico di Varzi. La Onlus Mi Fido di Te condanna questa atrocità

VARZI – Avvelenati tre gattini nel centro storico di Varzi molto probabilmente con del liquido antigelo. Dopo la conferma dell’avvelenamento risultata dall’autopsia è partita automaticamente le denuncia nei confronti di ignoti. Intanto ieri mattina è giunta una lettera anonima nella sede della onlus Mi Fido di te.

“Nella lettera, che ho trovato vicino all’ingresso, sono allegate le foto di due, dei tre gattini avvelenati e sono riportate le atrocità che hanno subito questo povere bestiole che non hanno nessuna colpa. – spiega Chicca Riccardi la presidentessa di Mi Fido di Te Onlus – Nel 2020 degli esseri umani non possono compiere gesti del genere. Si devono vergognare”.

“Per sensibilizzare l’opinione pubblica su questo grave fatto ho deciso di affiggere questa mattina dei manifesti nella zona di porta sottana, dove è avvenuto l’avvelenamento. – conclude Chicca Riccardi – L’obiettivo è quello di risalire ai colpevoli. Anche noi andremo a fare denuncia presso le autorità competenti. La presenza delle telecamere potrebbe inchiodare il colpevole o i colpevoli”.

Rispondi